IT|EN
 

Vuoi sostenere anche tu il progetto Talkway? Da oggi puoi farlo su Crowdfundme.it!

Il progetto Talkway, dopo aver superato le tre fasi della selezione (fatte dal team di Crowdfundme, dal Polihub (l'incubatore certificato del Politecnico di Milano), e da Web Sim (Intermonte)), da qualche giorno è online su crowdfundme.it, il portale che ti permette di investire sui progetti di startup e PMI Innovative.

 

Investendo su Talkway, acquisti una quota della nostra azienda, Alea S.r.l., ne diventi socio e hai il diritto alla distribuzione dei dividendi futuri e, nel caso di vendita delle quote, avrai un ritorno sull'investimento.

 

Inoltre, dopo l'investimento, avrai la possibilità di vendere la tua quota ad un altro investitore per una quota maggiore rispetto a quella di acquisto.

In più, gli utili derivanti dalla piattaforma Talkway godono della riduzione del 50% delle imposte, grazie all'agevolazione chiamata Patent Box prevista dalla L. 190/2014; pertanto gli utili distribuibili agli investitori saranno maggiorati dell'importo equivalente alle imposte risparmiate.

Se sei un privato ed investi sul progetto della nostra PMI Innovativa per almeno tre anni, hai diritto a detrarre nella tua dichiarazione dei redditi, il 30% di quanto hai investito; se invece sei una persona giuridica, il 30% di quanto hai investito lo puoi escludere dal reddito imponibile.

 

I capitali raccolti saranno investiti completamente per l'attività di ricerca e sviluppo, finalizzata ad apportare le migliorie e le integrazioni richieste dagli operatori che già utilizzano il servizio ed a realizzare una versione MCPTT (Mission Critical Push To Talk) secondo quanto definito dagli Organismi di standardizzazione internazionale.

Talkway® by Alea Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 1 - 33170 – Pordenone
Capitale Sociale Euro 120.000,00 i.v. - Cod. Fisc. - P.IVA e CCIAA di PN n. 01295310930
info@talkway.it Credits: Wasabit

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies Maggiori Info