IT|EN
 

CONTATTACI

(*) Campi obbligatori




 Acconsento il trattamento dei dati personali *
INFORMATIVA PRIVACY PRODOTTI TALKWAY

Gentile Cliente, gentile Utente, in questa informativa privacy ti spieghiamo come raccogliamo, trattiamo, comunichiamo e proteggiamo i tuoi dati personali quando utilizzi i prodotti e servizi Talkway (push to talk e altri).

1. Chi siamo
Alea S.r.l., società di diritto italiano, con sede legale in Polcenigo (PN), piazza Plebiscito n. 6/1 e sede operativa in Pordenone, via Giuseppe di Vittorio n. 1, iscritta al Registro delle Imprese di Pordenone al n. n. 01295310930, cod. fiscale 01295310930. Alea S.r.l. è proprietaria del marchio Talkway che distingue i prodotti per i quali diamo la presente informativa.

2. Come contattarci
Puoi contattarci scrivendo a Pordenone, via Giuseppe di Vittorio n. 1 oppure puoi mandarci una email a info@aleagames.com oppure a info@talkway.it

3. I nostri principi
Alea S.r.l. si impegna a rispettare la tua privacy. La privacy, la sicurezza e il rispetto delle leggi sulla protezione dei dati personali sono centrali nella fornitura dei prodotti e servizi ai nostri Clienti/Utenti. Alea S.r.l. non utilizzerà mai i dati dei propri Clienti/Utenti per scopi diversi dall’erogazione dei servizi Talkway, né li cederà ad altri a nessun titolo e per nessun motivo.

4. Quali dati personali raccogliamo
Distinguiamo due figure per i quali raccogliamo i dati: il nostro cliente, cioè il soggetto che ha sottoscritto il contratto con Alea S.r.l., l’utente, cioè il soggetto che utilizza il servizio sia tramite applicazione mobile che tramite portale web e il semplice richiedente di informazioni tramite i nostri siti web.

-> Per il nostro cliente, raccogliamo:
- se persona fisica: il nome, l’indirizzo, il numero telefonico, la partita iva, il codice fiscale dal quale automaticamente la nostra banca dati ricava la data di nascita e il sesso, e l’indirizzo e-mail e pec; Le informazioni del tuo account come le date di pagamento dovute o ricevute, gli abbonamenti che usi, le offerte sottoscritte e la password di accesso al servizio.

- se persona giuridica: la ragione o la denominazione sociale, l’indirizzo dell’azienda, il numero telefonico, il codice fiscale e la partita iva, l’indirizzo pec e gli indirizzi e-mail comunicati. Le informazioni del tuo account come le date di pagamento dovute o ricevute, gli abbonamenti che usi, le offerte sottoscritte e la password di accesso al servizio.

-> Per il nostro utente, raccogliamo:
- Dati derivanti dai cookies, web beacon e altre tecnologie simili. Vedi la "Privacy Policy Cookies" per maggiori dettagli;
- I tuoi dati sulla posizione che potrà essere precisa nel caso in cui utilizzi dati GPS (Global Positioning System) o identificando i telefoni cellulari e gli hotspot Wi-Fi nelle vicinanze e abilitando servizi o funzionalità basati sulla posizione più o meno precisa qualora la posizione è derivata da dati come ad es. un codice postale o il nome di una città.
- I tuoi messaggi una volta consegnati (chat, foto, video, messaggi vocali, file, allarmi Uomo a Terra).
- Il livello della batteria del tuo dispositivo.
- Il tuo stato online/offline e l’inizio e la fine del tuo turno di lavoro.


-> Per il richiedente di informazioni, raccogliamo:
- Il tuo nome e cognome, indirizzo e numero di telefono e il testo del messaggio.


5. Per cosa li raccogliamo e in che modalità li trattiamo
-> I dati del nostro cliente verranno utilizzati da Alea S.r.l. per:

- Gestione degli ordini e fornitura di prodotti e servizi:
fatturazione/pagamenti e fornitura dei servizi di Customer Care.

- Migliorare il servizio:
migliorare ed innovare i nostri Prodotti e Servizi.

- Profilazione non commerciale:
verifica del credito e dell'identità. Prevenzione delle frodi.

- Per l'adempimento di obblighi contrattuali di legge.

-> I dati del nostro utente saranno utilizzati da Alea S.r.l. esclusivamente per erogare il servizio.
-> I dati del richiedente di informazioni saranno utilizzati da Alea S.r.l. esclusivamente per rispondere alle richieste.

6. Conferimento dei dati e conseguenze in caso di mancato assenso al trattamento
Il conferimento dei tuoi dati per le finalità di cui ai punti 1), 2), 3) e 4), del paragrafo 5 è obbligatorio. Tale trattamento è necessario per consentire l'erogazione, la gestione del servizio e relativi miglioramenti anche tecnologici, l'eventuale tuo rifiuto di conferire i dati in questione comporterà l'impossibilità di ottenere l'utilizzo del servizio proposto da Alea S.r.l.

7. Comunicazione e diffusione dei dati
I dati personali potranno essere portati a conoscenza di dipendenti e/o collaboratori di Alea S.r.l., nominati quali responsabili e persone autorizzate del trattamento, e comunicati ai seguenti soggetti: a) tutti i soggetti pubblici e/o privati, persone fisiche e/o giuridiche (studi di consulenza amministrativa, fiscale e legale), qualora la comunicazione risultasse necessaria o funzionale al corretto adempimento degli obblighi contrattuali assunti in relazione ai servizi prestati, nonché degli obblighi derivanti dalla legge; b) tutti i soggetti (ivi incluse le Pubbliche Autorità e Forze dell’Ordine) che hanno accesso ai dati in forza di provvedimenti normativi o amministrativi; c) servizi di emergenza; d) istituti di ricerca ed istituti bancari.

8. Trasferimento dei dati verso Paesi terzi
Alea S.r.l. non trasferisce le tue informazioni ad altre società o enti ubicati in paesi terzi.

9. Periodo di conservazione dei dati
Teniamo le tue informazioni per il tempo necessario per legge. Se non ci sono requisiti legali, le informazioni sono conservate solo per il tempo necessario e nei limiti previsti in base alla normativa vigente.

10. Titolare del Trattamento & Responsabile della protezione dei dati
Il titolare del trattamento è Alea S.r.l.
Il Responsabile della Protezione dei dati personali designato da Alea S.r.l. è contattabile via posta ordinaria, presso la sede legale di Alea S.r.l. oppure via email al seguente indirizzo info@aleagames.com oppure a info@talkway.it, specificando nell’oggetto: Al DPO Privacy.

11. Profilazione
Alea S.r.l. non raccoglie dati ai fini della profilazione.

12. Ulteriori informazioni
I dati relativi all’utente, necessari per l’erogazione del servizio saranno trattati in conformità alle norme vigenti, previa manifestazione di specifico consenso, che potrà essere revocato in qualunque momento. Tuttavia, è l’amministratore del sistema (detto anche dispatcher), designato dal cliente, a decidere quali informazioni rendere visibili agli altri utenti, in conformità alle finalità di utilizzo del servizio; eventuali informazioni in merito vanno chieste al cliente.

13. Diritti degli interessati
Ti ricordiamo che hai il diritto di richiedere in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza di tuoi dati personali e di accedervi, di conoscerne il contenuto, l’origine e le modalità di trattamento, di chiederne l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. All'interessato è riservata, inoltre, la facoltà di revocare i consensi espressi e di opporsi al trattamento dei dati, di esercitare il diritto all’oblio e alla portabilità di tali dati e di conoscere in ogni momento il titolare del trattamento degli stessi. Tali diritti potranno essere esercitati in qualsiasi momento scrivendo una semplice email a info@aleagames.com oppure a info@talkway.it, specificando nell’oggetto: Al DPO Privacy.

14. Come proteggiamo i tuoi dati
Tutti i nostri operatori sono stati sensibilizzati sulla problematica privacy e quindi sul trattamento dei tuoi dati personali. In particolare, non vengono utilizzati fascicoli cartacei, ma tutti i dati rimangono all’interno dei nostri server, protetti da firewall e da antivirus.
Il backup viene effettuato automaticamente ogni notte su server in Italia.
Tutti i nostri operatori accedono ai dati con password personali che vengono cambiate ogni 90 giorni. Nessun estraneo ha accesso ai dati. Eventuali fascicoli vengono chiusi a chiave e non sono accessibili a soggetti estranei all’azienda. I locali sono dotati di sistema di allarme.

15. Eliminazione dell’account
Gli account di tutti gli utenti saranno eliminati alla naturale scadenza del contratto di utilizzo o quando non vengono rispettate le condizioni di utilizzo.
Per quanto riguarda la richiesta di eliminazione del singolo account di un utente, questa deve essere rivolta al cliente (o amministratore del sistema), che avrà effetto immediato anche sui nostri server, anche ai sensi dell’articolo 17 del GDPR 679/16 (diritto all’oblio).

16. Consenso
I soggetti interessati forniscono ad Alea S.r.l. il consenso per il trattamento dei dati.


Talkway® by Alea Srl

Via Giuseppe di Vittorio, 1 - 33170 – Pordenone
info@talkway.it
Cod. Fisc. - P.IVA e CCIAA di PN n. 01295310930


Talkway®, l'applicazione Push To Talk
che utilizza internet

Talkway® è un’applicazione che utilizza la tecnologia internet per mettere in contatto l’azienda con le proprie risorse dislocate sul territorio, assicurando la comunicazione tra due o più utenti in modo semplice ed intuitivo.

Talkway® by Alea Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 1 - 33170 – Pordenone
Capitale Sociale Euro 129.382,80 i.v. - Cod. Fisc. - P.IVA e CCIAA di PN n. 01295310930
info@talkway.it - Informativa Privacy - Credits: Wasabit

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies Maggiori Info
Informativa Privacy